Live Radio

Fascia destra, la Lazio vuole Lazzari e propone Di Gennaro alla Spal. Ma deve uscire Basta

CALCIOMERCATO

Il mercato della Spal sta avendo nuovo impulso. Operazioni sia in uscita che in entrata, e trattative corpose.

cambio in difesa

Il difensore centrale Bartosz Salamon è stato ceduto al Frosinone. Discorso che soddisfa tutti: il giocatore rimane in serie A, i laziali trovano l’elemento che cercavano, la Spal colloca una pedina che non rientrava più nei piani tecnici. Trasferimento con formula da ufficializzare. In questo modo il direttore biancazzurro Davide Vagnati ha liberato una casella, dettaglio indispensabile per poter procedere all’acquisto di un altro difensore centrale. Si tratta di Lorenço Simic, in biancazzurro già la scorsa stagione (da gennaio) e poi rientrato alla Sampdoria per fine prestito. Il croato in luglio non è stato nemmeno portato in ritiro dai blucerchiati e ora è pronto a tornare a Ferrara: Spal e Samp stanno definendo l’affare.

in partenza

In ogni caso dai ranghi biancazzurri uscirà un altro difensore centrale: o Vaisanen o Cremonesi. Il finlandese ha disputato un buon precampionato, ma lo staff spallino ritiene che il ragazzo debba giocare con continuità. Cremonesi sarebbe molto chiuso e ha richieste in serie B. Almeno uno dei due partirà. Ancora in partenza: il centrocampista Vitale è richiesto dal Novara; trasferimento in prestito, si attende solo l’annuncio. Quanto alla punta Sergio Floccari, ieri sera qui a Perugia ribadivano che il presidente umbro Santopadre è deciso a concludere. Trattativa però complicata.

discorsi capitolini

Tornando agli acquisti, c’è il fondamentale discorso del centrocampista. Missiroli (Sassuolo)? Murgia (Lazio)? Mister... X? In aggiunta, anche l’altro laziale Di Gennaro, che di mestiere fa il regista e non la mezz’ala? Tutto è possibile, anche che la Spal stia continuando a sgomitare per Alberto Grassi, obiettivo numero uno non da oggi. Pareva che il Napoli avesse già definito tutto con il Parma, ora viene data in pole la Sampdoria, sempre con la formula del prestito oneroso. Ma la Spal non si arrende, pur cautelandosi su altri fronti. Tra cui appunto quello laziale. Perché i capitolini vogliono Manuel Lazzari, insistono per il laterale biancazzurro. La Spal avrebbe chiesto un robusto conguaglio e il citato Murgia, mezz’ala di ruolo che però la Lazio non vuole dare e per questo propone Di Gennaro. –
La Nuova Ferrara

Tempo di esecuzione: 1.5272059440613
Controller: Articoli
ID Pagina: 5786
Elemento caricato: Articolo #5786
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 55be81ae8e4a36bc
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1