Live Radio

'QUELLI CHE...' Ledesma: "Ho ancora tanto da dare al calcio. Lazio, l'ambiente fa la differenza". Giannichedda: "Serve l'entusiasmo della scorsa stagione" (AUDIO)

ESCLUSIVE

Ledesma: "Sono felice della mia nuova avventura al Pro Piacenza, ho ancora tanta voglia di giocare e sento le partite come prima, con le stesse emozioni che ho sempre provato. La famiglia è la mia forza, mi hanno sempre supportato in ogni mia scelta e il loro bene è la priorità. Lazio? Confermarsi è sempre difficile, per il terzo anno di fila lo è ancor di più. Avere un ambiente che rema nella stessa direzione fa tutta la differenza del mondo, questo è stato il fattore più importante nelle ultime stagioni".

Giannichedda: "Sono affascinato dal calcio spagnolo e dalle idee di Guardiola, ma non ho un modulo preferito. La Lazio ha fatto uno sforzo per tenere i 'big', aggiungendo giocatori interessanti e di esperienza. Per ritrovarsi serve l'entusiasmo della scorsa stagione che faceva giocare ai ragazzi di Inzaghi un calcio bellissimo".

Tempo di esecuzione: 0.32373905181885
Controller: Articoli
ID Pagina: 6026
Elemento caricato: Articolo #6026
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 563ae0808946f9bd
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1