Live Radio

Gabriele Sandri e la rapina: la lettera di  Cristiano Sandri al Messaggero 

ALTRE

Egregio Direttore
le scrivo, come potrà ben immaginare, in relazione all'articolo sulla notizia di una rapina a mano armata avvenuta a Roma con la foto di mio fratello Gabriele. Non voglio tediarla sull'inammissibile accostamento tra il suddetto fatto di cronaca e mio fratello. A tal proposito, infatti, il pezzo in questione è divenuta una scorretta e immotivata narrazione di quanto avvenuto l'11 Novembre 2007. Mi auguro, anche per il quotidiano che rappresenta la nostra città, possiate emendare questo improprio scambio di piani di cronaca, e inserire la stessa bella foto di mio fratello Gabriele con un breve ricordo della sua giovane vita spezzata in modo inaccettabile. A mio avviso accorgersi di aver toccato corde intoccabili sarebbe un bel gesto apprezzato non solo dalla mia famiglia ma da ogni lettore.
Cristiano Sandri

Questa la risposta dei due estensori del pezzo.
Noi ci siamo limitati a raccontare un fatto di cronaca. A svolgere, cioè, il nostro lavoro, come facciamo ogni giorno da tanti anni. E nel farlo, in questo caso, abbiamo dovuto ricordare un altro drammatico e tragico episodio che il nostro giornale ha sempre raccontato con massima sensibilità e rispetto per il suo dolore e quello della sua famiglia per la morte di Gabriele, in questi 11 anni. Non c'era alcun intento offensivo. E lo si capirà dal ricordo che faremo della tragedia di Gabriele per l'imminente anniversario. (El. Pan. e M.D.R.) 

PS La missiva di Cristiano era diretta a Virman Cusenza, con un accento di sensibilità il direttore di Via del Tritone avrebbe potuto rispondere fornendo un maggiore contributo alla chiarezza e alla distensione. Ma tant'è... 

GLP
 

Tempo di esecuzione: 1.2696101665497
Controller: Articoli
ID Pagina: 6372
Elemento caricato: Articolo #6372
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: b11bf5a58f09b89e
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1