Live Radio

Tare rinnova fino al 2020, ingaggio raddoppiato e obiettivo Champions

SOCIETA'

La Lazio pensa al futuro sognando il piazzamento in Champions League. Il presidente Lotito blinda il diesse Igli Tare, il cui contratto era in scadenza il 30 novembre del 2018. Venerdì scorso è arrivata l’attesa firma sul rinnovo del contratto: scadenza 2020 con ingaggio raddoppiato, di poco superiore al milione di euro a stagione, con opzione per altre due stagioni.

Un sodalizio importante, che dura da oltre dieci anni, che si rafforza e che oltre a portare trofei in questi anni nella bacheca biancoceleste, ha portato tanti giocatori venduti poi a peso d’oro. Da Keita a Felipe Anderson, fino a Biglia. E poi il colpo Strakosha, l'aver preso la leggenda tedesca Klose. 

Il miglior acquisto di Igli Tare, almeno stando alle cifre che girano attorno al suo nome, è stato sicuramente Milinkovic Savic scelto dal ds laziale quando era ancora al Genk. Pagato – nel totale – circa 14 milioni di euro, oggi ha una valutazione che si aggira attorno ai 150 milioni di euro. Ed ha solo 23 anni. Quindi Lotito blinda il suo top player a livello manageriale nella speranza di poter festeggiare questo nuovo matrimonio con la qualificazione alla Champions League, obiettivo dichiarato dalla società biancoceleste.

Sport Mediaset

Tempo di esecuzione: 1.3884439468384
Controller: Articoli
ID Pagina: 6748
Elemento caricato: Articolo #6748
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 46033588eeed8495
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1