Live Radio

CONFERENZA - Inzaghi non si fida: "Marsiglia ferito, ma vogliamo chiudere il discorso qualificazione" (AUDIO)

DICHIARAZIONI

CONFERENZA LIVE - Dopo il mister, parola a Correa:

"Da quando sono arrivato mi hanno fatto sentire veramente bene. Ci sono dei compagni veramente forti, abbiamo una rosa lunga, sapevo che ci sarebbe stata questa qualità. Sono tranquillo, cerco sempre di dare il massimo, dobbiamo farci trovare tutti pronti per far vincere la Lazio".

Vieni spesso impiegato a partita in corso. Ti piace questo ruolo di spacca-partita?

"C'è sempre la voglia di giocare, non solo io ho questo pensiero. Come ho detto cerco sempre di dare il massimo, sono pronto sempre. Quando entro dalla panchina cerco di fare la differenza, così come quando gioco titolare. La voglia deve essere sempre la stessa. Sto aspettando il momento per giocare ancora di più, è normale che tutti vogliano giocare. Continuo su questa strada per dare il mio meglio".

Sei maggiormanete arrabbiato per l'espulsione di Francoforte? Conta la qualificazione o anche arrivare primi nel girone?

"L'espulsione è il passato, penso che non fosse giusta. Ma tutti possiamo sbagliare. Noi cerchiamo sempre di vincere tutte le partite, non pensiamo al primo o al secondo posto. Cerchiamo di fare bene ed essere protagonisti nella partita di domani, pensiamo solo a vincere con il Marsiglia e poi alla gara di domenica".

Sei consapevole di essere in questo momento l'arma in più della Lazio, anche se dalla panchina? Prima di te c'erano Keita e Felipe Anderson...

"Non so come fosse prima la situazione, so che c'erano tanti giocatori anche negli anni passati. Il mister deve fare delle scelte, spesso faccio quello che mi dice entrando dalla panchina. Non so se quello è il mio ruolo, ho parlato col mister, mi ha detto di avere pazienza e di cercare sempre bene. Quando avrò la possibilità di giocare da titolare scenderò in campo con la stessa voglia. Sono pronto per fare entrambe le cose, dall'inizio o a gara in corso".

Tempo di esecuzione: 0.79822897911072
Controller: Articoli
ID Pagina: 6784
Elemento caricato: Articolo #6784
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: b4f32f356439b7c6
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1