Live Radio

Live Milano - Ultimo giorno di mercato: Romulo-Lazio è ufficiale, prestito con diritto di riscatto. Badelj resta, Casasola a giugno, per Sprocati obbligo per il Parma (VIDEO)

CALCIOMERCATO

19,15 - La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione in cessione definitiva il calciatore Mattia Sprocati al Parma Calcio 1913. La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola dalla U.S. Salernitana 1919. L’argentino resterà in Campania sino al termine della stagione corrente a titolo temporaneo.

19,00 - Dusan basta al Bologna non si sblocca. Il giocatore non è convinto dell'offerta del club felsineo, ad un'ora del gong del mercato l'uscita di scena del serbo sembra complicata.

18,30 La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Lorenzo Filippini alla Cavese 1919

17,47 - La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Rômulo Souza Orestes Caldeira, proveniente dalla società Genoa CFC.

17,30 - Emergono ulteriori dettagli sul pasaggio in prestito di Romulo alla Lazio: il diritto di riscatto è fissato a 2 milioni di euro.

17,00 - #Romulo alla #Lazio in prestito per sei mesi è fatta, accordo totale tra le parti con diritto di riscatto a favore dei biancocelesti. Si attende solo l'ufficialità dei club con i dettagli.

16,30 - In attesa dell'ufficialità del prestito di #Romulo alla Lazio. Confermato anche da #Tare, a breve si chiude. #Basta al Bologna ancora non definito, si tratta la durata del contratto. La cessione di #Caceres alla Juventus permetterà il prossimo anno di tesserare due extracomunitari.#Filippini andrà alla Cavese.

15,00 - Anche dalla #Lazio confermano, #Romulo è vicinissimo. Fase di stallo per#Basta al Bologna, ma le due operazioni non sono vincolate l'una all'altra. Impossibile arrivare a #Mensah del Fulham e #Lalà dello Strasburgo a gennaio. #Badelj resta

14,00 - Anche dalla #Lazio confermano, #Romulo è vicinissimo. Fase di stallo per#Basta al Bologna, ma le due operazioni non sono vincolate l'una all'altra. Impossibile arrivare a #Mensah del Fulham e #Lalà dello Strasburgo a gennaio. #Badelj resta

13,00  #Romulo: per l'esterno italo-brasiliano c'è solo la #Lazio, c'è l'ok del #Genoaanche per la cessione in #prestito secco. #Basta verso #Bologna, contratto di #Casasola firmato per 5 anni, resta in prestito a Salerno.Chiacchierata tra Lazio e #Torino per #Baselli, operazione per giugno

 

Tempo di esecuzione: 1.3475949764252
Controller: Articoli
ID Pagina: 7885
Elemento caricato: Articolo #7885
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 8e6e31a2dbcdc77f
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1