Live Radio

'No Bulli', Lotito: "Champions non indispensabile. La Lazio ha fatto tutto il possibile". Immobile: "Lottiamo contro il bullismo" (VIDEO)

DICHIARAZIONI

"No Bulli" è una campagna di prevenzione e contrasto al fenomeno del bullismo e del cyberbullismo, promossa dal Vice Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Cangemi, insieme alle società SS Lazio, Frosinone Calcio e AS Roma e al Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza del Lazio, Jacopo Marzetti. A rappresentare la Lazio all'evento il presidente Lotito: "Iniziativa sia molto importante, il calcio però è uno sport collettivo e propagare il concetto che il più forte prevale incide negativamente sulla formazione dei giovani. Noi, società Lazio, abbiamo fatto una serie di iniziative per educare non solo i giovani ma anche i genitori: spesso sono loro ad aizzare i figli. Dobbiamo trasferire alcuni concetti, su tutti quello del rispetto della persona". Il microfono passa a Immobile: "Sono un po’ emozionato, è peggio che tirare un rigore, ma sono felice di questa iniziativa, a nome di tutti i compagni ringrazio la regione Lazio per l’opportunità che mi ha dato. Noi siamo assolutamente contrari a ogni tipo di razzismo e di bullismo” .

Al termine dell'evento, Lotito si è fermato per scambiare due battute con i cronisti presenti: "Dopo il derby, ho apprezzato il comportamento di De Rossi dopo il derby, quando ha detto che la Lazio si è dimostrata migliore della Roma e che non era la Lazio dei fratelli Filippini ma la più forte dopo quella di Veron. Questo l’ho apprezzato e quindi l’ho ringraziato. Corsa al quarto posto? Non ci giochiamo la sopravvivenza dell'essere umano, ma un risultato. E' importante ma non indispensabile, è il coronamento di un percorso intrapreso in campionato e di un organizzazione da tutti riconosciuta come la migliore. Mi auguro che il migliore prevalga, la Lazio ha messo in campo tutte le sue potenzialità, tutto quello che poteva mettere. Se queste saranno sfruttate sarà in grado di giocarsela con tutte".

 

Tempo di esecuzione: 0.074105978012085
Controller: Articoli
ID Pagina: 8417
Elemento caricato: Articolo #8417
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 6c72f985841ea6d6
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1