Live Radio

'QUELLI CHE...' - Giordano: "CR7 e Allegri fenomeni, ma è mancato il vero 'Cholo'. Parma avversario rognoso per la Lazio" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Bruno Giordano a 'QUELLI CHE...': "Ronaldo è un fenomeno, la sua passione per il calcio la mette sempre al primo posto, nonostante tutto. La sua voglia di lasciare il segno è la differenza fra i giocatori che dimenticheremo e quelli che ricorderemo nella storia, un campione assoluto che ha sempre voglia di migliorarsi. Maradona era diverso, se avesse avuto la regolarità nella vita di Ronaldo probabilmente non sarebbe stato così, se fosse andato a dormire alle 8 di sera non sarebbe diventato 'Diego'. Era genio e sregolatezza. D'altra parte, ieri non ho visto il vero 'Cholo' in panchina, sembrava quasi svuotato in panchina. Tutto l'Atletico non era come l'abbiamo visto all'andata. Allegri è stato fantastico invece. CR7 o Messi? L'argentino è più bravo col pallone, ma la forza di Cristiano è stare sempre in partita".

LAZIO-PARMA "Mi aspetto una partita rognosa, gli emiliani si trovano a loro agio a giocare fuori casa e sanno chiudersi molto bene. Caicedo? L'assenza di Immobile pesa, ma deve farlo anche il momento d'oro dell'ecuadoriano". 

Tempo di esecuzione: 1.5737249851227
Controller: Articoli
ID Pagina: 8434
Elemento caricato: Articolo #8434
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: deb8d671ba44e6fb
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1