Live Radio

I corteggiatori di Inzaghi devono passare per Lotito: "E' il nostro allenatore, non ho sentito nessuno"

DICHIARAZIONI

Tanti candidati per un unico posto. La decisione della Juventus di non continuare con Massimiliano Allegri nella prossima stagione, potrebbe dare il via ad un vero e proprio valzer degli allenatori. Negli ultimi giorni infatti sono stati tanti i tecnici accostati alla panchina bianconera e, considerando che la maggior parte di essi sono attualmente legati ad altre società, la sensazione è quella che si possa andare verso un effetto domino. Tra i profili dei quali si è maggiormente parlato c’è certamente quello di Simone Inzaghi. Fresco vincitore della Coppa Italia con la sua Lazio, l’allenatore biancoceleste è stato indicato da molti come perfetto erede di Allegri a Torino.

Claudio Lotito, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è parso chiudere la porta ad un trasferimento di Inzaghi in bianconero.“Inzaghi è il nostro allenatore. Lui alla Juventus? Io non li ho mai sentiti”.

Parlando ai microfoni di Tg2 Italia, il presidente della Lazio ha svelato qual è il rapporto che lega Inzaghi al club biancoceleste.“Lui ha dimostrato fin da subito attaccamento a questa società. Quando arrivai fu il primo giocatore che si mise a disposizione per negoziare il suo contratto. Gli promisi che gli avrei fatto fare l’allenatore e lui si è conquistato tutto. E’ partito dagli Allievi regionali ed è arrivato alla prima squadra”. goal.com

 

Tempo di esecuzione: 0.079535961151123
Controller: Articoli
ID Pagina: 9459
Elemento caricato: Articolo #9459
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: b032199b6b3c26f1
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1