Live Radio

Sempre festa a Formello, Cataldi: “Potevamo far meglio in campionato, ma c’è soddisfazione. Armini: “Tifosi un orgoglio”

DICHIARAZIONI

Al termine dell'amichevole con il Città di Rocca di Papa, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“C’è tanta soddisfazione nello spogliatoio per la vittoria in finale di Coppa Italia. Complessivamente potevamo fare meglio in campionato, ma alzare un trofeo resta nella storia ed è importante per tutti. 

Domenica affronteremo il Torino, dobbiamo onorare l’ultima giornata di campionato offrendo una grande prestazione anche per ripagare i nostri tifosi che verranno a sostenerci allo Stadio Olimpico di Torino”. 

 

Al termine dell'allenamento odierno, il difensore biancoceleste Nicolò Armini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Quest’oggi c’erano tanti tifosi a Formello per sostenerci, siamo orgogliosi di vederli sempre al nostro fianco. Non finirò mai di ringraziarli per i messaggi d’affetto che mi hanno inviato in questi giorni, i nostri tifosi sono sempre i migliori. 

Mi faccio sempre trovare pronto, ho sempre lavorato per essere convocato dalla prima squadra e quanto sto raccogliendo in questi momenti credo sia il giusto compenso per quanto profuso nel corso della stagione”.  sslazio.it

Tempo di esecuzione: 0.080018997192383
Controller: Articoli
ID Pagina: 9477
Elemento caricato: Articolo #9477
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: a6c16434e42df417
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1