Live Radio

Bologna, Mihajlovic sul futuro: “Decidiamo entro domenica”

CALCIOMERCATO

La gioia per una salvezza arrivata con una giornata d’anticipo rispetto al termine del campionato, un traguardo che sembrava impossibile  o quasi al momento del suo arrivo sulla panchina rossoblù. “Prima di cominciare la conferenza vorrei ringraziare tutti i ragazzi che lavorano dietro le quinte, il loro supporto è stato fondamentale e questa salvezza è anche merito loro", le parole di Sinisa Mihajlovic.

L’allenatore del Bologna ha poi aggiunto: “La gara di domani (ore 20.30, ndr) contro il Napoli sarà importante, abbiamo la possibilità di arrivare decimi. Sarebbe un capolavoro non solo del Bologna ma anche del calcio italiano.Dopo la partita con l'Empoli pensavamo di essere salvi invece ci siamo salvati contro la Lazio alla penultima. Non è stato facile, abbiamo giocato sempre sapendo i risultati dei nostri avversari, siamo stati bravi. I ragazzi si sono aiutati a vicenda, non ci sono stati veri e propri leader, il gruppo ha fatto la differenza"

Mihajlovic parla poi del suo futuro, che potrebbe essere lontano dal Bologna: “Non voglio dire nulla, entro domenica parlerò con la società e decideremo. Sul mio futuro dipenderà sia da me che da loro, ma finché non ci sediamo e parliamo non so cosa accadrà”. Capitolo formazione: “Domani non ci saranno: Poli, Sansone, Edera e Mattiello. Gli altri sono tutti disponibili", ha concluso l’allenatore del Bologna. gianlucadimarzio.com

Tempo di esecuzione: 0.081506013870239
Controller: Articoli
ID Pagina: 9490
Elemento caricato: Articolo #9490
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: d0b72455ce6f423e
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1