Live Radio

'QUELLI CHE...' - Giordano: "Dramian-Spinazzola per il salto di qualità, occhio a Zapata". Mauri: "Milinkovic, la Juve ha contropartite interessanti" (AUDIO)

PAROLA ALL'OPINIONISTA

Bruno Giordano a 'QUELLI CHE...': "Con Darmian e Spinazzola la Lazio farebbe un balzo in avanti notevole. Non sono colpi impossibili, ma sarebbero azzeccatissimi, specialmente per questo modulo. Il reparto esterni è fra le priorità del mercato della Lazio, segue la difesa, dove serve veramente un acquisto di grande livello. Zapata potrebbe essere un'occasione di mercato, si libererà dal Milan fra pochi giorni e se sta bene può essere un buon innesto. Infine, un attaccante”.

 

Stefano Mauri a 'QUELLI CHE...': " Milinkovic-Juve? Non capisco perché il club bianconero stia offrendo Romero (appena comprato per 30 milioni) per arrivare a Chiesa o allo stesso Sergej. Sembra la moneta di scambio per abbassare il prezzo delle operazioni, ma è un buonissimo giocatore. La Lazio deve trarre il massimo da questa eventuale cessione, perché è la chiave per aprire il mercato”.

Tempo di esecuzione: 0.07574200630188
Controller: Articoli
ID Pagina: 9740
Elemento caricato: Articolo #9740
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 777808341c66bd96
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1