Live Radio

Mihajlovic: “Ero pronto per la Roma, poi ho rifiutato. Io traditore? La Lazio non mi vuole”

CALCIOMERCATO

Mihajlovic, si sa, non ha paura di prendere decisioni e di caricarsi addosso responsabilità. È un suo preciso marchio di fabbrica. Il tecnico serbo ha quindi scelto di restare a Bologna perché crede nel progetto del patron americano Saputo. E questo nonostante molti club lo abbiano cercato (Roma in primis). Lo dice lui stesso in un'intervista a Sky Sport: "Sono felice, altrimenti non avrei firmato. Il presidente Saputo è un tipo ambizioso, vogliamo lottare per un posto in Europa". 

IL NO ALLA ROMA

Miha svela anche alcuni retroscena di mercato e il motivo per cui ha detto no alla Roma: "Sono stato molto vicino ad allenare i giallorossi, poi ho capito che dal punto di vista ambientale loro non erano pronti per certe cose. Io lo ero, loro invece no. Quindi ho deciso di rifiutare. Posso anche andare a fare la guerra da solo contro tutti e perdere, ma stavolta no. Quindi ho deciso di non andare alla Roma, di ringraziare per l’offerta e rifiutare".

EX LAZIALE, MA...

—   

Il tecnico serbo, ex giocatore della Lazio dal 1998 al 2004, confessa con un pizzico di amarezza di non essere però mai rientrato nel radar del suo vecchio club: "Non mi hanno mai cercato. Sono 12 anni che alleno, ho cambiato 7-8 squadre in Serie A, ci sono state altre squadre come Juve (cinque anni fa), Napoli e Roma ma la Lazio non mi ha mai chiamato. Questa cosa mi pare strana, il fatto che vado bene per tutti ma non vado bene per la Lazio. Bisogna sentire qualcuno in società. Io traditore se fossi andato alla Roma? Io non tradisco nessuno, io lavoro, e non si può vivere di aria. Sarebbe stata una bella esperienza, mi sembra strano che non sono mai stato contattato dalla Lazio". Gazzetta.it

Tempo di esecuzione: 0.078176021575928
Controller: Articoli
ID Pagina: 9744
Elemento caricato: Articolo #9744
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: articoli
Loading ID: 39936d070d8c4238
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 25
Numero di query preparate: 0
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=8)
  'articoli' => int 1
  'main_settings' => int 2
  'pagine' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 5
  'pubblicita' => int 5
  'pubblicita_impressions' => int 4
  'categorie' => int 1
  'podcast' => int 1