Cataldi: “Oggi ci è mancata un po’ di fortuna. Se vogliamo giocare queste partite ogni anno dobbiamo ripartire in campionato” (AUDIO)

Cataldi: “Oggi ci è mancata un po’ di fortuna. Se vogliamo giocare queste partite ogni anno dobbiamo ripartire in campionato” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al termine di Bayern Monaco – Lazio Danilo Cataldi si è aperto ai microfoni di Mediaset per commentare la gara dell’Allianz Arena: “Questa è la Champions, alle prime occasioni ci hanno fatto gol.

Sapevamo che potevano ribaltare il risultato, hanno giocatori di spessore. Ci è mancato un pizzico di fortuna se ripenso alla situazione di Ciro. Loro hanno trovato il primo su una situazione rocambolesca e se non prendiamo il secondo prima della fine del primo tempo poteva essere un’altra partita, ma il risultato è questo. Ora ripartire è difficile, ma lo dobbiamo fare se vogliamo giocare ogni anno queste partite. Abbiamo anche una semifinale di Coppa Italia da giocare.”

Il giocatore si è poi fermato anche ai microfoni ufficiali della società: “Abbiamo giocato alla pari con il Bayern per 100 minuti, la Lazio deve giocarsi queste competizioni perchè la tifoseria se lo merita e sono partite che ti fanno crescere, ma non dimentichiamoci il campionato. Questi tifosi ci danno la carica. E’ un grosso dispiacere non regalargli uno step in più. Chiedo loro di starci vicino in questo finale, sarà difficile.”