‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio penalizzata, eppure il silenzio dopo il comunicato pro-arbitri. Mercato a saldo zero” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio penalizzata, eppure il silenzio dopo il comunicato pro-arbitri. Mercato a saldo zero” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Il comunicato della Lazio sugli arbitri aveva spiazzato tutti, Sarri in primis visto che i concetti espressi erano opposti a quelli del tecnico; chiarito ciò, non è detto che devi rimanere poi in silenzio dopo quanto accaduto sabato.

Un arbitro di esperienza, all’altezza di un importante Milan-Lazio, ci poteva essere.

Hanno scelto questo ragazzo che, come gli ha ricordato Allegri, aveva anche il macigno di Milan-Cremonese. La Lazio ha messo Pinzani, ex braccio dentro di Rocchi, per cercare di migliorare i rapporti con gli arbitri; il mister si sfoga dopo la gara con l’Inter e coerentemente con il tentativo di addolcire i rapporti con gli arbitri, esce quel comunicato da parte della Lazio.

Quello è rigore sempre, Pavlovic ritrae il braccio perché se ne accorge. Fallo di Marusic? Ma quale fallo.

Castellanos penso che giochi giovedì; Dia dovrebbe partire dopo Bologna-Lazio ma la società ha chiesto al Senegal di fargli raggiungere la Nazionale dopo Parma-Lazio.

Fabiani sabato ha detto che il presidente ha rassicurato tutti sul fatto che il mercato si farà: certo, a saldo zero si potrà fare. Vediamo tra pochi giorni, il 16 dicembre, quale sarà il verdetto della nuova commissione; per me sarà a saldo zero. Su Insigne il ds ha fatto zero a zero, parlava della lista over 22: a me risulta che l’accordo con il calciatore c’è già, Lotito ha parlato con l’agente D’Amico”.