Test amichevole: Lazio Primavera ko a Brindisi
Primavera
Condividi l'articolo
La Lazio Primavera giovedì pomeriggio è stata sconfitta 2-0 dal Brindisi, squadra che milita nel campionato di serie D.
Al rientro dalla sosta per le nazionali infatti, il prossimo 16 settembre i biancocelesti affronteranno la Roma. Derby in casa che però a causa di lavori di sistemazione del campo Fersini, si disputerà a Rieti nell’impianto intitolato a Scopigno. Gli aquilotti dopo tre giornate hanno sette punti in classifica, preceduti a punteggio pieno proprio dai giallorossi e dalla Fiorentina
Tornando al match con i pugliesi, vantaggio dei locali all8′ con Di Francesco. Il raddoppio è arrivato al 56′ con Bezziccheri.
Le formazioni iniziali
Brindisi (3-5-2): Milan, Tangorre, Sall, Nunzella; Collocolo, Di Francesco, Ricci, Lucchese, Pipitone; Marcheggiani, Mokulu. A disposizione: Mataloni, Tessitore, Montinaro, Tirelli, Pinotti, Dellino, Presutti, Vasquez, Barone, Bezzicheri, Palmisano, De Pace, Riccardi. Allenatore: Alessandro Monticciolo.
Lazio Primavera: Cipriani, Ferrari, Petta, Gelli, Cuzzarella, Bordoni, Serra, Farcomeni, Pinelli, Labranca, Cappelli. A disposizione: Giacomone, Nazzaro, Di Tommaso, Munoz, Tredicine, Balde, Balde, Zazza. Allenatore: Stefano Sanderra.