Lazio, da Simeone a Dia, ipotesi per l’attacco del futuro. Ma tutto è legato ad Immobile: rischio stallo in attesa di offerte

Lazio, da Simeone a Dia, ipotesi per l’attacco del futuro. Ma tutto è legato ad Immobile: rischio stallo in attesa di offerte

Calciomercato

Condividi l'articolo

Un attacco da rinvigorire, ma con la questione Immobile da decifrare. L’arrivo di un’altra punta è vincolata dalla priorità di definire il futuro del capitano: “Vuole restare, ma nel mercato possono capitare delle situazioni”, diceva due giorni fa l’agente Moggi.

Rischio stallo, dunque, in attesa di offerte da valutare. Intanto, questa mattina sulle colonne de ‘Il Tempo’ si leggono nomi papabili per la successione.

Rimane una dolce suggestione di mercato il nome di Giovanni Simeone, che cercherà una squadra capace di garantirgli la titolarità. Secondo Il Tempo, il cholito non sarebbe sbarcato nella Capitale per non creare concorrenza con il capitano biancoceleste, con cui condivide l’agente Alessandro Moggi. Nelle ultime settimane si è parlato tanto anche di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaioks che ha realizzato già 21 gol in stagione. La Lazio comunque potrebbe virare su un profilo che già conosce il campionato italiano e che non abbia un costo proibitivo: Boulaye Dia. L’attaccante è in rottura totale con la Salernitana e, secondo Il Tempo, sarebbe il nome più concreto. Su di lui sarebbe da battere la concorrenza di Fiorentina e altri club della Liga, campionato in cui ha già militato.