Live Radio

Chi siamo

Siamo... La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Gli sportivi biancocelesti hanno la loro VOCE, un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio. Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti.

RadioSei dà voce a tutti i tifosi della prima squadra della capitale e a tutti gli sportivi biancocelesti, quindi a un pubblico vasto ed eterogeneo, diffuso su tutto il territorio regionale. Sui “98.100″ tutto ciò che riguarda le vicende sportive e agonistiche della S.S. Lazio: cronache, approfondimenti, dirette e un’attenzione particolare ai temi sociali, economici e culturali della nostra regione.

Conduttori, opinionisti, calciatori, “gente di Lazio”, ospiti di assoluto rilievo e poi… L’appassionata partecipazione degli ascoltatori.

Radiosei è una radio monotematica che parla della S.S. Lazio, oltre che di tutta la Polisportiva biancoceleste. È un'emittente radiofonica romana dell'Editore Franco Nicolanti. Può essere ascoltata a Roma su FM 98.100, a Latina su FM 88.000, a Frosinone su FM 99.100, a Cassino su FM 91.500 e a Subiaco su FM 98.100 o in diretta streaming internet o tramite App gratuita Radiosei su iPhone, iPod e iPad. È la prima talk-radio in Italia ad occuparsi esclusivamente delle vicende della squadra di calcio biancoceleste ma anche delle altre sezioni della Polisportiva Lazio, a partire dalle 6:00 del mattino sino alle 24:00 per un totale di 18 ore di diretta quotidiana.

Una media di circa 100.000 ascoltatori segue ogni giorno il palinsesto di Radiosei.

La direttrice artistica di Radiosei è Lucilla Nicolanti.

La sede di Radiosei si trova a Roma, in Via Tiburtina 719.

La radio dispone inoltre di uno studio mobile grazie al quale ha potuto e può trasmettere i suoi programmi anche al di fuori della propria sede.