Live Radio

Chi siamo

Siamo... La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Gli sportivi biancocelesti hanno la loro VOCE, un progetto esclusivo e originale, che copre tutti gli eventi agonistici del mondo Lazio. Una radio attenta all’informazione sportiva biancoceleste; capace di intrattenere con professionalità e spensieratezza, senza dimenticare la cronaca e gli approfondimenti.

RadioSei dà voce a tutti i tifosi della prima squadra della capitale e a tutti gli sportivi biancocelesti, quindi a un pubblico vasto ed eterogeneo, diffuso su tutto il territorio regionale. Sui “98.100″ tutto ciò che riguarda le vicende sportive e agonistiche della S.S. Lazio: cronache, approfondimenti, dirette e un’attenzione particolare ai temi sociali, economici e culturali della nostra regione.

Conduttori, opinionisti, calciatori, “gente di Lazio”, ospiti di assoluto rilievo e poi… L’appassionata partecipazione degli ascoltatori.

Radiosei è una radio monotematica che parla della S.S. Lazio, oltre che di tutta la Polisportiva biancoceleste. È un'emittente radiofonica romana dell'editore Franco Nicolanti. Può essere ascoltata a Roma su FM 98.100, a Latina su FM 88.000, a Frosinone su FM 99.100, a Cassino su FM 91.500 e a Subiaco su FM 98.100 o in diretta streaming internet o tramite App gratuita Radiosei su iPhone, iPod e iPad. È la prima talk-radio in Italia ad occuparsi esclusivamente delle vicende della squadra di calcio biancoceleste ma anche delle altre sezioni della Polisportiva Lazio, a partire dalle 6:00 del mattino sino alle 24:00 per un totale di 18 ore di diretta quotidiana.

Una media di circa 100.000 ascoltatori segue ogni giorno il palinsesto di Radiosei.

La direttrice artistica di Radiosei è Lucilla Nicolanti.

La sede di Radiosei si trova a Roma, in Via Tiburtina 719.

La radio dispone inoltre di uno studio mobile grazie al quale ha potuto e può trasmettere i suoi programmi anche al di fuori della propria sede.

Dal lunedì al sabato il palinsesto inizia alle 6:00 del mattino con la rassegna stampa all'interno della trasmissione "Sei volte buongiorno", condotta da Roberto Bastanza e Gianluca La Penna. Dalle ore 8:00 va in onda la trasmissione "Dove Osano le Aquile" condotta da Dario Cadeddu e con la partecipazione in studio di Massimo Piscedda. Alle 10:00 arriva "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" trasmissione che si occupa dei fatti di casa Lazio, condotta da anni da Guido De Angelis, voce storica della radiofonia romana e, da Stefano Morelli. Alle 14:00 è il momento di "Non mollare mai", trasmissione condotta da Alessio Buzzanca e Stefano Pantano con la partecipazione del Capitano Pino Wilson e Giancarlo Oddi, quotidiano appuntamento con tutte le notizie sulla Lazio, condite con ironia ed impreziosite dall'intervento di ospiti del mondo dello sport, oltre a personaggi dello spettacolo e della cultura. Dalle 17:30 spazio al contenitore dedicato al mondo della Curva con "La Voce Della Nord" che lascia lo studio alle 19,00, quando parte il salotto serale di Radiosei. Fino alle 21,00 appuntamento con 'Nove Gennaio Millenovecento', dalle 21,00 alle 23,00 è 'Lazio di Sera' a chiudere il palinsesto. 

Il sabato, la domenica e nei turni infrasettimanali, Radiosei segue in diretta con la programmazione speciale di "Stadio Sei" tutte le partite della Lazio, condotta da Alessandro De Dilectis direttamento dalla nostra postazione all'Olimpico. In caso di trasferte tutto si svolgerà nel nostro Studio Olimpico anche con la presenza di Dario Cadeddu e dei nostri ospiti. A chiudere le giornate in cui la lazio scende in campo è Daniele Baldini con il suo 'Passione Biancoceleste': commenti, collegamenti, le parole dei protagonisti e le emozioni dei tifosi.

Nei periodi festivi o vacanzieri va in onda "Lazio Sempre", uno spazio dedicato alle repliche dei migliori momenti di Radiosei.

La programmazione è impreziosita dagli interventi giornalieri di opinionisti del calibro di Giancarlo Oddi, Massimo Piscedda, Pino Wilson, Roberto Rambaudi, Bruno Giordano, Giulio Cardone di Repubblica, Alberto Abbate del Messaggero, Pietro Pinelli di Premium Sport ed Emiliano Bernardini del Messaggero. Da questa stagione con noi anche Stefano Mauri!

CLICCA QUI PER IL PALINSESTO COMPLETO

Tempo di esecuzione: 0.80344700813293
Controller: Pagine
ID Pagina: 6
Elemento caricato: Pagina #6
Moduli: ORM, Mobile, Db, Router, Meta, CookieLaw, DefaultView
Template: default/pagine
Loading ID: 44e5f0f92084bf84
View: DefaultView
Numero di query eseguite: 16
Numero di query preparate: 1
Lista tabelle interrogate:
/var/www/radiosei.it/public_html/func.php:124:
array (size=6)
  'pagine' => int 3
  'main_settings' => int 2
  'spazi_pubblicitari' => int 3
  'pubblicita' => int 3
  'pubblicita_impressions' => int 2
  'podcast' => int 1