UFFICIALE – Milan, esonerato Fonseca: arriva Conceiçao

UFFICIALE – Milan, esonerato Fonseca: arriva Conceiçao

Altre

Condividi l'articolo

Il Milan si affida a Sergio Conceiçao dopo la fine dell’avventura di Paulo Fonseca.

L’ex Porto è atteso a Milano nel primo pomeriggio il primo allenamento, accordo trovato con il club rossonero già nelle scorse ore fino a giugno 2025 con stipendio da un milione di euro. Gli aggiornamenti live sul ribaltone in casa rossonera.

MILAN, ESONERATO FONSECA: È UFFICIALE

 AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro.

MILAN-SERGIO CONCEIÇAO, I DETTAGLI DEL CONTRATTO

 Sergio Conceiçao ha firmato un contratto di sei mesi, fino a giugno 2025, con uno stipendio da un milione di euro. Il club rossonero si riserva una clausola per estendere il contratto eventualmente a fine stagione. Con lui ci sarà uno staff di sei persone, come riferito dalla Gazzetta dello Sport: Siranama Dembélé (vice allenatore), Vedran Runje e Diamantino Figuereido (allenatori portieri), Eduardo Oliveira (sport scientis) e gli assistenti Fabio Mouro e Joao Costa.

MILAN, CONCEIÇAO ATTESO NEL PRIMO POMERIGGIO

 Lo sbarco di Conceiçao è previsto per le 14, poi andrà subito a Milanello per dirigere il primo allenamento. Secondo voci circolate sui social il portoghese sarebbe stato a Milano sin dalla serata di ieri ma la verità è un’altra: domenica non era in città e, anzi, ha visto la partita con la Roma in tv da un’altra località.