In attesa di Kamada e Isaksen, oggi amichevole inglese per la Lazio: Ricci-Hjulmand in regia

In attesa di Kamada e Isaksen, oggi amichevole inglese per la Lazio: Ricci-Hjulmand in regia

Amichevoli

Condividi l'articolo

Mentre si attende l’ufficialità degli acquisti di Kamada e Isaksen, la Lazio, senza Luis Alberto, è volata ieri in Inghilterra, dove questa sera alle ore 20,30 affronterà in amichevole l’Aston Villa al Poundland Bescot Stadium di Walsall (il Villa Park è occupato per un evento già fissato in precedenza).

Dopo gli impegni di Auronzo contro Primorje, Triestina e NK Bravo, quello di oggi è il primo test di spessore per gli uomini di Maurizio Sarri.

A centrocampo Cataldi dovrebbe essere impegato come play, con Basic e Vecino mezzali. In difesa, davanti a Provedel, dovrebbe essere schierata la coppia centrale titolare Romagnoli-Casale, con Marusic e Lazzari (in vantaggio su Hysaj). Il trio d’attacco dovrebbe essere composto da Pedro, Immobile e Zaccagni, con Castellanos e Felipe Anderson pronti a match in corso. Questo il probabile undici di partenza della Lazio nel’amichevole di oggi contro l’Aston Villa: Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Basic; Pedro, Immobile, Zaccagni.

Intanto l’attenzione continua ad essere rivolta al mercato. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa per Ricci sarebbe in una fase di stallo con una distanza molto ampia tra la richiesta del Torino e l’offerta della Lazio: i granata chiederebbero 25 milioni di euro più 5 di bonus, mentre la società biancoceleste non sarebbe andata oltre il 20 (15+5). Intanto, è sfumata definitivamente la pista Sow: il mediano svizzero è passato al Siviglia.

Il quotidiano romano parla anche di alternative al centrocampista del Toro: Hjulman del Lecce, che sarebbe però vicinissimo allo Sporting Lisbona e Cajuste del Reims. Secondo Il Messaggero, la Lazio starebbe valutando anche Fazzini dell’Empoli, mentre per riempire la casella del terzino sinistro i profili in cima alla lista sarebbero ancora Luca Pellegrini e Mario Rui.