La Lazio si allena in Spagna in vista del Girona, c’è anche Luis Alberto

La Lazio si allena in Spagna in vista del Girona, c’è anche Luis Alberto

Amichevoli

Condividi l'articolo

Doppia seduta di allenamento oggi per la Lazio in vista dell’amichevole di domani sera (ore 20) in casa del Girona.

Gli uomini di Sarri si stanno allenando nel centro sportivo della seconda squadra del club spagnolo. In mattina si è rivisto in campo Luis Alberto, che ieri ha ritrovato il gruppo dopo i dissidi con la società dei giorni scorsi. Attivazione muscolare, lavoro atletico e fase tattica nella seduta mattutina. Hanno lavorato in palestra Romagnoli, Hysaj e Pedro, che potrebbero aggregarsi ai compagni nel pomeriggio.

Il Girona, ex squadra del neo acquisto biancoceleste Castellanos, inizierà il campionato tra una settimana, quando nella prima giornata della Liga sarà ospite della Real Sociedad. La squadra biancorossa ha chiuso la scorsa stagione al decimo posto in classifica.

Il match di domani sera assegnerà il Trofeo Costa Brava, torneo amichevole giunto alla sua 46esima edizione. Si tratta del secondo trofeo amichevole più antico della Catalogna, nato nel 1970. Quella della Lazio rappresenta la prima partecipazione di una squadra italiana alla manifestazione.

La sfida dello stadio Montilivi è la sesta amichevole precampionato della squadra biancoceleste. Dopo i match disputati durante il ritiro di Auronzo e vinti contro Auronzo (16-0), Primorje (5-0), Triestina (4-0) e NK Bravo (2-0), la formazione di Sarri giovedì sera ha perso tre a zero in Inghilterra contro l’Aston Villa. Dopo la sfida di domani con il Girona, l’ultimo test pre campionato della Lazio è in programma per domenica 13 agosto in casa del Latina.

Andrea Pranovi