AURONZO, DAY 12 – Ultima seduta, defezioni (possibile lesione per Tavares) e partenza: la Lazio saluta il Cadore

AURONZO, DAY 12 – Ultima seduta, defezioni (possibile lesione per Tavares) e partenza: la Lazio saluta il Cadore

Ritiro estivo

Condividi l'articolo

AURONZO La Lazio saluta il Cadore (forse definitivamente, visti gli attriti con l’amministrazione comunale) dopo l’ultima sessione di lavoro andata in scena questa mattina.

Prima del rientro nella Capitale, dove svolgerà il resto della preparazione, intervallata da amichevoli internazionali (la prossima contro l’Hansa Rostok sabato 27), la squadra di Baroni si è allenata per l’ultima volta al campo ‘Zandegiacomo’. Il saluto da parte dei calciatori ai tifosi ancora presenti sugli spalti ed una sessione di lavoro soprattutto atletica con diverse defezioni.

Out Gila (frattura all’alluce, si è rivisto in campo senza scarpini), Dele-Bashiru, Romagnoli (indurimento muscolare nell’amichevole con la Triestina), Cataldi (adduttore) e Nuno Tavares, alle prese con un problema muscolare che sarà definitivamente verificato con degli accertamenti muscolari che verranno effettuati nella Capitale. Il portoghese rischia la lesione muscolare (leggi l’intervento a Radiosei del Dott. Ivo Pulcini). A questi si è aggiunto anche Pedro (ieri non in campo) che ha corso in via differenziato lungo il campo. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo nel test con la Triestina.

Con il gruppo e con un surplus di lavoro, invece, Castrovilli che – concluso l’allenamento insieme ai compagni – ha effettuato una fase personalizzata per recuperare il tempo perso di preparazione.