AURONZO, DAY 13 – Mattina: scarico post Triestina. Hysaj, problema al tendine d’Achille. In serata maglia e Castellanos (VD)
Ritiro estivo
Condividi l'articolo
AURONZO DI CADORE – Si è conclusa la prima e unica sessione di allenamento del giorno.
I primi a scendere in campo sono stati i quattro portieri, sottoposti a un lavoro prima sulle uscite alte e basse, poi sulle conclusioni e deviazioni riavvicinate per allenare i riflessi e poi ancora su conclusioni dalla distanza. Mentre svolgevano una crossbar challenge per concludere l’allenamento, ha fatto il suo ingresso in campo la squadra per un lavoro di scarico. Riscaldamento atletico e ripetute continue per circa mezz’ora hanno concluso la sessione di allenamento mattutina. Nel pomeriggio Sarri ha concesso mezza giornata libera, tra 24 ore si torna a fare sul serio. Intanto, in serata, sarà resa nota la terza maglia e si attenderà l’arrivo in ritiro di Castellanos. Sempre out Elseid Hysaj: il terzino albanese è alle prese da quattro giorni con un’infiammazione al tendine d’Achille. Da monitorare con cautela la sua situazione clinica.
AURONZO, DAY 13 – Mattina: rifinitura post Triestina. In serata maglia e Castellanos⤵️https://t.co/l1Xv8Vme6a pic.twitter.com/IFdMogtLte
— Radiosei (@radiosei) July 24, 2023