
Baroni: “Mi assumo le responsabilità del ko. Lazio disunita, che sia solo un incidente di percorso”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Pesante ko per la Lazio: finisce 6-0 per l’Inter all’Olimpico.
“Mi assumo la responsabilità della sconfitta. Abbiamo fatto bene per 40′ ma non è sufficiente. La squadra ha ceduto dal punto di vista nervoso, ci siamo disuniti, abbiamo concesso cose che non possiamo concedere all’Inter. Mi assumo le responsabilità della sconfitta, ho già parlato alla squadra: ora c’è da ripartire.
Non può accadere ad una squadra come la nostra. Potrei parlare delle situazioni poco fortunate, ma la squadra non può disunirsi così. Mi dispiace, ci sono tante gare, ma non si può reagire così: deve essere, e sono certo che sarà così, un incidente di percorso contro una grande squadra.
Quando giochiamo con un giocatore offensivo che lavora tra le linee la squadra crea situazioni importanti, anche con gli esterni e lo abbiamo fatto vedere. Abbiamo fatto tante partite, c’è un po’ di stanchezza addosso, ma non possiamo disunirci. E’ la prima volta che avviene e non deve succedere soprattutto contro una squadra che riparte come l’Inter. Al di là del modulo, la squadra non era centrata sulle distanze“.