“Per Berardi vogliono oltre 30 milioni”, Carnevali risponde a Lotito: “Parli con me, non con i giornali…”

“Per Berardi vogliono oltre 30 milioni”, Carnevali risponde a Lotito: “Parli con me, non con i giornali…”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Al termine dell’incontro con l’Inter per Frattesi, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha lanciato una frecciatina al presidente della Lazio, Claudio Lotito: “L’ho visto due giorni fa e non mi ha detto niente.

Se ci sono comunicazioni spero me le faccia direttamente e non attraverso i giornali. Frattesi? È fatta, ha firmato poco fa. Siamo contenti e non è stata facile. La trattativa è stata lunga e c’erano varie società, ma con l’Inter si è chiusa nel modo migliore, sia per noi che per il giocatore, che ha sempre avuto una preferenza per il club nerazzurro”.

LEGGI ANCHE: Lotito confessa: “Vorrei prendere Berardi, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni”

Il nome caldo dell’estate biancoceleste rimane quello di Domenico Berardi. E’ la richiesta numero uno di mister Sarri, che lo accoglierebbe volentieri nella sua Lazioversione Champions League. Per questo motivo, molti degli sforzi del presidente Lotito sono rivolti proprio al numero dieci neroverde e al dialogo con il Sassuolo. Una trattativa però non facile, come confermato proprio dallo stesso numero uno biancoceleste, intercettato sulle colonne de Il Messaggero.