Cairo-Lotito, continuano le tensioni. Il patron del Torino: “Lui e Fabiani fanno come la volpe e l’uva…”

Cairo-Lotito, continuano le tensioni. Il patron del Torino: “Lui e Fabiani fanno come la volpe e l’uva…”

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Continuano le tensioni tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello del Torino Urbano Cairo.

Tra i due i rapporti non sono idilliaci e non perdono occasione, anche a distanza, per nominarsi a vicenda.

Il primo scontro tra i due risale al periodo del Covid e di recente sono tornati a battibeccare per il mercato, con Ricci e Casadei del Toro finiti anche nel mirino della Lazio.

“Non spendiamo 18 milioni di euro per un calciatore che non ha mai giocato”, le parole di qualche settimana fa del ds della Lazio Fabiani; “Rovella vale cento volte Ricci, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche come persona”, il commento invece di Lotito sul centrocampista.

Ora è arrivata anche la risposta di Cairo riportata da TuttoSport: “Lotito e Fabiani per Ricci e Casadei fanno come la volpe e l’uva…”. Il botta e risposta quindi prosegue.