Calafiori ad un passo dalla Premier: il Bologna guarda in casa Lazio

Calafiori ad un passo dalla Premier: il Bologna guarda in casa Lazio

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Lazio al momento ha perso tre giocatori importanti della rosa, incassando la cifra di 10 milioni solo per Luis Alberto.

Felipe Anderson e Daichi Kamada sono andati via a zero. In tal senso, una cessione inaspettata potrebbe arrivare potrebbe arrivare nel settore difensivo.

Secondo Gianlucadimarzio.com, il Bologna per sostituire Riccardo Calafiori, avrebbe messo gli occhi su Nicolò Casale, difensore della Lazio. Il mancino ex Roma dovrebbe sbarcare in Premier, una tra Chelsea e Arsenal potrebbe portare in dote a Joe Saputo una cifra prossima ai 50 milioni.

Il ds felsineo, Giovanni Sartori, potrebbe investire una parte di questa somma su Nicolò Casale. Ventisei anni lo scorso 14 febbraio, il centrale di Negrar ha un contratto con la Lazio fino al 2027 da 1 milione di euro netti l’anno. Secondo tuttomercatoweb.com però, il Bologna potrebbe affondare il colpo anche per Diogo leite, portoghese classe 1999 in forza all’Union Berlino. Sul centrale lusitano, valutato tra i 15 e i 18 milioni, ci sarebbe anche il Milan di Fonseca.