Caos Lazio, Luis Alberto: “Mai nascosto quello che succedeva, ora tutti sanno che fosse la verità”

Caos Lazio, Luis Alberto: “Mai nascosto quello che succedeva, ora tutti sanno che fosse la verità”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

L’ex centrocampista della Lazio Luis Alberto ha concesso un’intervista ai microfoni di Dazn all’interno di un collegamento nel quale tra i temi toccati ha parlato del percorso della Spagna ai Mondiali 2026 e del momento biancoceleste. 

“Tornare alla Lazio? Magari (ride, ndr.).

Sappiamo che è difficile se lì continua a esserci una persona (ride, ndr.). La protesta dei tifosi? Lo dicevo anche prima, sapevo quello che succedeva dentro la Lazio e nelle interviste che ho fatto ho sempre detto quello che pensavo. Ora dopo due anni tutti mi dicono che stavo dicendo la verità. Sarri? Mi manca tanto, ho imaparato tantissimo da lui come da Inzaghi. Adesso che inizio anche a fare il corso da allenatore ho la fortuna di aver imparato tanto da loro due”.