FORMELLO – Baroni senza Romagnoli. Dele e Tchaouna scaldano i motori, Noslin non al meglio

FORMELLO – Baroni senza Romagnoli. Dele e Tchaouna scaldano i motori, Noslin non al meglio

Formello

Condividi l'articolo

A Formello va in scena la rifinitura pre Atalanta.

Baroni senza Romagnoli (stato influenzale, rischio alto di forfait) e con tante novità nelle prove tattiche. Lazzari sembra aver pareggiato le distanze da Hysaj per una maglia da titolare a destra, mentre a sinistra Nuno Tavares viaggia spedito verso il ritorno in campo dal 1′. In virtù dell’assenza dui Romagnoli, oggi Baroni ha schierato Gila e Gigot, con il francese rientrato dopo un giorno di gestione. A centrocampo provato nuovamente Belahyane con Rovella, con Vecino che sembra partire alle spalle dell’ex Verona. La sensazione è che alla fine possa spuntarla l’uruguaiano, mentre Dele-Bashiru è stato confermato trequartista. Noslin oggi è tornato a Formello, ma ha svolto un lavoro differenziato. Tutto l’allenamento in gruppo invece per Castellanos, che domani dovrebbe strappare la convocazione.

Isaksen dovrebbe partire dalla panchina, con Tchaouna pronto a sostituirlo. Zaccagni a sinistra e Dia, anche perché unico disponibile e al 100%, avrà il peso dell’attacco sulle spalle. Pedro verso la titolarità in Norvegia, così come Guendouzi che mancherà a Bergamo per squalifica.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Provedel Lazzari Gigot Gila Tavares; Rovella Vecino; Tchaouna Dele-Bashiru Zaccagni; Dia