
FORMELLO – Romagnoli c’è, Patric e Vecino no. Baroni punta il Lecce con due soli dubbi
Formello
Condividi l'articolo
Una buona notizia e un cattiva per Marco Baroni. Nell’antivigilia di Lecce-Lazio, finalmente torna in gruppo Alessio Romagnoli, dopo una settimana piena di stop. Patric, la cattiva notizia, non si è allenato.
Non c’è da far suonare l’allarme a tutto volume, solo perché lo spagnolo spesso viene gestito durante la settimana. Non è la prima volta che manca una seduta e poi si rivede alla vigilia, nella rifinitura. Certo, le sue condizioni non erano al top neanche lunedì, contro l’Inter. Lui e Vecino gli unici assenti. L’uruguaiano non ci sarà al Via del Mare, la lesione muscolare era più seria del previsto e i tempi di recupero sono fedeli ai pronostici: tornerà verosimilmente contro l’Atalanta.
Le scelte sembrano quasi scontate, ma occhio alle eventuali sorprese della rifinitura. Baroni ripartirà da Provedel, Lazzari, Gila e uno fra Romagnoli e Gigot (regolarmente in campo e favorito, al momento). Nuno Tavares a sinistra. Guendouzi e Rovella in mediana, con Isaksen e Zaccagni larghi. Molto probabile si torni al ‘classico’ duo Dia-Castellanos, in avanti.
Probabile formazione, 4-2-3-1: Provedel; Lazzari, Gila, Gigot, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.