
‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Kamada sarà a Formello già mercoledì. Rovella deve ancora lavorare” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
Kamada torna mercoledì dal Giappone, GIULIO CARDONE in diretta a ‘QUELLI CHE…’
“Sarà una settimana importante la prossima e Kamada tornerà presto da questi due incontri col Giappone e mercoledì prossimo sarà già a Formello.
Rovella deve ancora fare del lavoro sulla massa muscolare della coscia infortunata per poterla equilibrare con l’altra. Vedo che continua a lavorare con i pesi mentre i compagni fanno altro. Credo comunque che contro la Juventus potrebbe essere pronto per giocare 20 minuti o al massimo mezz’ora. Quindi si partirà con Cataldi, ma a differenza dalle altre partite è che il cambio con l’ex Juve sarà possibile. In ogni caso sia Guendouzi che Vecino che al limite Kamada possono essere usati al posto di Cataldi. Quest’anno ci sono alternative.
Per me pesa di più Juventus-Lazio di Lazio-Atletico perché dobbiamo recuperare le due sconfitte e non possiamo assolutamente perdere. In Champions si parte da zero, in campionato siamo già a -6 da alcune squadre e a -4 dalla Juve stessa.
Scegliere su quale competizione puntare non è mai positivo, perché vuol dire non essere riusciti a creare una rosa all’altezza. Sono però dell’idea che qualificarsi nuovamente in Champions sarebbe fondamentale per i progetti di crescita della squadra e della società”.
Alessio Buzzanca