‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Formazione complicata. Provedel in campo, Zaccagni forse. Tutti convocati tranne Ciro” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Formazione complicata. Provedel in campo, Zaccagni forse. Tutti convocati tranne Ciro” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

La formazione della Lazio? GIULIO CARDONE in diretta a ‘QUELLI CHE…’

“La formazione della Lazio? forse non la sa nemmeno Sarri viste le incertezze.

Nel primo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica e verrà comunicata la formazione. Ci sono molti dubbi di salute: Provedel ce la dovrebbe fare, Zaccagni e Isaksen hanno dato disponibilità e forse uno dei due potrebbe giocare dal primo minuto. Comunque saranno in panchina. L’unico non convocato sarà Ciro Immobile.

Non sono convinto che sarà Kamada a giocare dal primo minuto, così come potrebbe essere Cataldi il titolare del centrocampo al posto di Rovella che contro l’Udinese ha speso molto. Se giocherà Cataldi in mezzo, mi sembra evidente che ci sarà Vecino mezzala sinistra.

Al centro della difesa ci saranno Romagnoli e Patric e in attacco Anderson, Castellanos e forse Zaccagni.

Come terzini immagino ci possa essere una chance per Pellegrini a sinistra, con Marusic a destra.

Certo, se si mette Marusic per coprire e non fa bene il suo lavoro, tanto vale mettere Lazzari e Pellegrini e giocarsela.

Sono certo che per la Roma in difesa sarà regolarmente in campo Llorente che ieri si è allenato senza problemi, mentre Pellegrini potrebbe partire dalla panchina perché ha problemi di schiena”.

Alessio Buzzanca