
Lazio, Bisignani : “Futuro buio, di fronte a questa mobilitazione colpisce soprattutto il silenzio. Il 23 agosto…”
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
All’interno della nuova rubrica de Il Tempo “Laziale alza la voce”, le parole di Luigi Bisignani:
“Caro Direttore, quando mio figlio Giovanni mi ha sugmi ha suggerito di scrivere sull’avvilente situazione della nostra Lazio, non immaginavo certo di provocare uno tsunami.
Del resto, i fatti parlano più delle parole. Nel giro di pochi giorni sono arrivate notizie che hanno ulteriormente alimentato l’inquietudine del popolo laziale: un mercato costretto entro vincoli sempre più stringenti, il sogno del Flaminio rallentato, le insistenti voci sull’interesse per la Reggina. Tre segnali che, messi insieme, pongono una doman da semplice: quale futuro si sta costruendo per la Lazio? Il buio. Eppure, attorno alla squadra potrebbe esserci un grande interesse, soprattutto tra i fondi internazionali, in linea con quanto saggiamente ha fatto la famiglia Percassi, che ha dimostrato di voler perseguire il meglio per l’Atalanta, anteponendo il futuro del club a ogni altra considerazione. Di fronte a questa mobilitazione, della quale il nostro giornale si è fatto interprete e portavoce, colpisce soprattutto il silenzio della società. Dopo la lettera del Presidente, arrivata prima delle ultime notizie, non c’è stata una parola chiara sul mercato a saldo zero, né sul Flaminio, né sulle insistenti voci riguardanti la Reggina. Proprio quando serviva spiegare, rassicurare e indicare una strada, è rimasto soltanto un vuoto.
Vi ringrazio per aver intasato la mail e vi assicuro che non sarà agosto a fermarci. Anzi. Stiamo preparando per il 23 agosto un esodo di massa verso Bologna, in occasione della prima giornata di campionato, per far sentire la nostra voce con un’iniziativa davvero originale che vi illustreremo nei prossimi giorni. lo sarò lì, con i miei figli e i miei nipotini. Insieme a migliaia di altri laziali. Perché la Lazio è molto più di una proprietà, di un bilancio o di una stagione”.


