Lazio, Auronzo in bilico: Lotito valuta l’interruzione dell’accordo

Lazio, Auronzo in bilico: Lotito valuta l’interruzione dell’accordo

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Ogni anno, d’estate, per un minimo di almeno due settimane, la squadra biancoceleste si reca sulle Tre Cime di Lavaredo, precisamente nella località Auronzo di Cadore, per svolgere il consueto ritiro estivo, occasione di incontro anche con i tifosi che da Roma e altre zone dell’Italia giungono numerosi per accogliere i nuovi arrivati e caricare la squadra all’inizio della stagione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano de Il Messaggero, tra i tanti cambiamenti futuri potrebbe anche esserci la sede del prossimo ritiro estivo.

Auronzo di Cadore non è più una certezza, il Comune veneto e la Media Sport Event entro il 31 marzo aspettano una risposta dalla società biancoceleste per l’estate 2025 che, secondo il contratto, dovrebbe essere l’ultima nella località montana. La volontà di Lotito è ancora incerta: si starebbe pensando di rimanere a Formello e interrompere anzi tempo l’accordo ormai pluridecennale, rinunciando a 250.000 € e optando, al massimo, per una tournée all’estero. Per i tifosi, forse, non sarebbe una bella notizia quella di non poter più unire l’amore per la Lazio con una piacevole vacanza in montagna, rinunciando al viaggio ad Auronzo, per molte famiglie diventato oramai un rito decennale, ma non mancheranno, sicuramente, in ogni caso, le occasioni per supportare la squadra durante l’estate.