
Lazio, da Torino a Coverciano: dopo la Juve scatta il ritiro Coppa Italia
Coppa italia
Condividi l'articolo
Quello della Lazio nelle prossime settimane sarà un calendario ricco di impegni, con la speranza di poter aggiungere due gare dopo il quarto di finale di coppa Italia contro il Bolognadi mercoledì sera alle 21:00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna.
La sfida tra i bianconeri di Luciano Spalletti e i biancocelesti di Maurizio Sarri, arbitrata da Marco Guida di Torre Annunziata, sarà un crocevia importante per le due squadre. Per la Juventus c’è la possibilità di allungare (in attesa della sua gara di domani col Cagliari) sulla Roma, per la Lazio la possibilità di tentare di riavvicinarsi al settimo posto occupato dall‘Atalanta.
Proprio la Dea, ultimo avversario della Juventus in ordine cronologico e prossimo della Lazio in Serie A, sarà spettatrice interessata mercoledì sera della sfida tra Bologna e Lazio di coppa Italia, con la vincente che sfiderà due volte i bergamaschi in semifinale.
La doppia trasferta porterà la Lazio a non rientrare a Formello. Come riporta il Corriere dello Sport, è confermato il trasferimento dei biancocelesti a Coverciano dopo la gara di questa sera.
Sarà il centro tecnico della Nazionalead ospitare gli ultimi preparativi di Sarri in vista della trasferta di Bologna.


