Lazio, Gigot verso il recupero: ecco quando tornerà a disposizione

Lazio, Gigot verso il recupero: ecco quando tornerà a disposizione

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Il centrale continua il lavoro di recupero: le data di rientro.

Si è rivisto Gigot a Formello, si è allenato in palestra con Zaccagni.
Post del francese, è di ieri.

Era intento a lavorare e ha pubblicato l’immagine di una clessidra, simboleggia il conto alla rovescia verso il rientro. Resta ancora imprecisato, sottolinea il Corriere dello Sport; potrebbe avvenire a fine febbraio o all’inizio di marzo. Prima dovrà iniziare il ricondizionamento atletico in campo, poi seguirà il rientro in gruppo.

Gigot, ricorda il quotidiano, è stato inserito in lista a fine mercato, c’era il posto libero. A luglio solo pochi giorni di allenamento con Sarri, poi lo stop in amichevole. A settembre l’operazione alla caviglia dolente. Il taglio della lista; è rimasto, a gennaio non è stato possibile venderlo. La società ci riproverà a giugno. Il francese era stato riscattato in estate, prima dei blocchi. Ha un ingaggio da oltre 2 milioni e sarà uno dei giocatori in lista partenze.

Continuerà, conclude il quotidiano, l’operazione di taglio degli ingaggi più pesanti e di ringiovanimento. Gigot ha 32 anni. Aveva richieste dalla Francia, il ritorno a casa può essere una destinazione possibile. Sempre che torni disponibile in tempo per giocare qualche partita e in forma.