Lazio, il piano B è argentino: interesse per Pablo Solari del River

Lazio, il piano B è argentino: interesse per Pablo Solari del River

Calciomercato

Condividi l'articolo

In ballo per la Lazio, oltre a Samardzic, c’è sempre il nome di Mason Greenwood, che Lotito vuole portare nella Capitale da ormai un anno.

Sul piatto, secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe stati messi 20 milioni e il 50% della futura rivendita. Noslin è una trattativa separata rispetto all’esterno inglese, ma l’interesse dei Red Devils potrebbe cambiare tutto. La valutazione dell’ex Getafe però rimane la stessa: 35 milioni di euro.

La Lazio resta fiduciosa, ma intanto si guarda intorno alla ricerca di un ‘piano b’. Non va esclusa, secondo Il Messaggero, la pista che porterebbe a Pablo Solari, esterno classe 2001 del River Plate. È seguito da tempo a Formello (in Argentina ne avevano già parlato), come anche da altre squadre di Serie A quali Udinese, Fiorentina e Napoli. Nel suo contratto ci sarebbe una clausola rescissoria da 25 milioni, che salirà a 30 negli ultimi dieci giorni di mercato. I Millonarios, però, potrebbero accettarne anche 15 (il 40% è destinato a Talleres e Colo Colo).