
Lazio, l’attaccante e quel feeling con il Verona: tentativo per Noslin. Rumors su Manaj
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
La Lazio lavora ancora sul reparto offensivo e tra gli obiettivi resta Tijjani Noslin, attaccante olandese che il Verona ha acquistato lo scorso gennaio dal Fortuna Sittard per 3 milioni. Questa mattina è il Corriere dello Sport a tratteggiare gli scenari possibili sull’asse Roma-Verona.
Considerato l’ottimo approccio al campionato italiano del 24enne (ne compirà 25 il 7 luglio), grande protagonista della corsa verso la salvezza, adesso i veneti vorrebbero provare a ottenere una plusvalenza importante con la sua eventuale cessione, motivo per il quale hanno fissato il prezzo a circa 15 milioni (più bonus).
Rumors: accostato Manaj
Sempre per quanto riguarda l’attacco, in Turchia ieri hanno associato un altro nome nell’orbita Lazio: si tratta di Rey Manaj, classe ’97 del Sivasspor, autore di 22 gol nell’ultima stagione. Bülent Uygun, direttore tecnico del club, ha parlato di alcune proposte ricevute: «Dalla Francia e dall’Italia sono arrivate offerte per 6 milioni di euro. Il nostro presidente e la dirigenza hanno fissato una cifra per il trasferimento di 15 milioni di euro». Si tratta di rumors (non confermati) da registrare e aggiungere alla lunga lista.