Lazio, Leali in attesa: sarebbe lui il sostituto di Mandas

Lazio, Leali in attesa: sarebbe lui il sostituto di Mandas

Calciomercato

Condividi l'articolo

Dopo Castellanos e Guendouzi, con Romagnoli sempre più lontano dalla Lazio, i biancocelesti si apprestano a salutare un altro calciatore dell’attuale rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Christos Mandas vuole andare via e spinge per partire alla volta dell’Inghilterra e della Premier League per sposare la corte del Bournemouth di Tiago Pinto.

Manca l’accordo sulla formula per il trasferimento del portiere greco, arrivato per 1 milione di euro dall’Ofi Creta, per l’addio verso oltre manica. Nonostante alcune indiscrezioni, per il Messaggero, la Lazio chiede l’obbligo di riscatto per cedere il numero 35, contro il diritto offerto dalle cherries.

Lazio che avrebbe già individuato il sostituto. Si tratta di Nicola Leali, portiere del Genoa che da tempo era stato messo nel mirino da Fabiani in caso di partenza del portiere greco. La trattativa potrebbe facilmente svolgersi anche in virtù dell’acquisto di Justin Bijlow dal Feyenoord da parte del Genoa, che ha già trovato il suo nuovo estremo difensore titolare.