Lazio, liste campionato ed Europa League: tutte le scadenze

Lazio, liste campionato ed Europa League: tutte le scadenze

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

 La finestra estiva del calciomercato 2024 per le entrate si è conclusa ieri sera alle 24 sena nessun colpo.

La Lazio ha ceduto Cataldi alla Fiorentina e Magro all’Hellas Verona. Cessioni senza alcuna conseguenza sulla composizione delle liste sia per il campionato sia per l’Europa League.

I biancocelesti, entro le 10 odierne, hanno comunicato alla Lega di serie A l’elenco dei calciatori da utilizzare stasera contro il Milan. Entro la prossima mezzanotte, come spiega Il Corriere dello Sport, Marco Baroni dovrà decidere su quali atleti puntare in campionato da qui fino alla finestra di trattative di gennaio 2025. Nel gruppo a disposizione dell’erede di Tudor, faranno certamente parte anche gli infortunati Gila e Pellegrini.

Europa League: ecco chi potrebbe restare fuori

Dalla lista della Lazio per l’Europa League probabilmente sarà eliminato Hysaj. Basic, Akpa Akpro e André Anderson restano sì a busta paga a Formello ma non saranno impiegati ne in campionato né in alcuna competizione continentale. Per quanto riguarda invece l’Europa League, oltre al terzino albanese, dalla lista degli over 22 potrebbe essere tagliato lo spagnolo Pedro. Questo elenco andrò ufficializzato martedì 3 settembre.