Lazio-Lokomotiv Mosca in numeri: biancocelesti imbattuti contro le russe, ripensando a quella Coppa delle Coppe

Lazio-Lokomotiv Mosca in numeri: biancocelesti imbattuti contro le russe, ripensando a quella Coppa delle Coppe

Statistiche

Condividi l'articolo

Pillole statistiche

Lazio e Lokomotiv Mosca hanno un precedente nella semifinale di Coppa delle Coppe del 1998/99; la Lazio ha superato il turno grazie alle reti segnate in trasferta (1-1 in Russia, 0-0 in Italia) prima di vincere in finale il Maiorca un mese dopo.

La Lazio non ha mai perso contro squadre russe in competizioni europee (2V, 4N), ottenendo quattro punti contro lo Zenit nella fase a gironi della scorsa UEFA Champions League (1V, 1N).

Il Lokomotiv Mosca non ha mai vinto in trasferta contro una squadra italiana in competizioni europee (3N, 4P), la più recente sconfitta è arrivata contro la Juventus nell’ottobre 2019, nella fase a gironi di Champions League.

La Lazio ha tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime 15 partite casalinghe in competizioni europee, subendo quattro gol nella più recente, contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale della scorsa Champions League.

Il Lokomotiv Mosca ha vinto solo una delle ultime 10 trasferte in competizioni europee (2N, 7P), battendo il Bayer Leverkusen nel settembre 2019, in Champions League.

OPTA