
Lazio, Lotito d’Arabia: rinnovi e sponsor in agenda
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
La Lazio vola in Arabia sognando la Supercoppa.
Lotito e Sarri hanno voluto tutti sull’aereo per Riad, un modo per fare gruppo e ‘festeggiare’ le cinque vittorie consecutive. Come scrive Il Messaggero, saranno molto intensi i giorni anche per il presidente biancoceleste, salito sull’aereo della squadra con il figlio e la moglie Cristina Mezzaroma.
In primis, Lotito dovrà accelerare sui rinnovi previsti. Li aveva congelati dopo il ko di Salerno, ora possono tornare d’attualità. Il primo è quello di Felipe Anderson, con cui ieri prima della partenza ha avuto un fitto colloquio: il brasiliano ha un accordo con la Juventus a 4 milioni, la Lazio offre 3,5 bonus compresi. Spera che possa rimanere, Lotito, che affronterà anche i casi di Zaccagni, Romagnoli e Provedel, a cui era stato promesso il rinnovo a settembre.
Ma i giorni arabi saranno importanti per il patron biancoceleste anche per la questione sponsor: in agenda ha diversi incontri per provare a trovarne qualcuno per la Lazio.



