
Lazio, Lotito: “Ho fatto scelte nell’interesse di club e tifosi. Legends? Gli accordi sono…”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, all’uscita dal Senato, per parlare della squadra biancoceleste, uscita vittoriosa ieri sera nella trasferta europea di Amburgo contro la Dinamo Kiev.
Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria contro la Dinamo Kiev? Non si tratta di essere contenti, ma di prendere atto di una situazione che conosco, sulla quale ho investito e spero che si concretizzi nel prosieguo. Emendamento Damiani? A me dispiace che il livello del giornalismo sia così basso da non conoscere ed interpretare le norme.
Lotito Legends e tifosi
“Problemi coi tifosi? Non li ho. Io ho fatto delle scelte in totale autonomia e in relazione al ruolo che ricopro. Mi sono sempre assunto le responsabilità delle scelte e ho avuto il coraggio di farlo sempre, anche controcorrente perché le persone parlano con la pancia, io parlo con la testa. L’ho sempre detto: io sono un ‘presidente tifoso’, non un ‘tifoso presidente’. Questo mi porta a ragionare sulle cose e sulle scelte migliori da fare nell’interesse esclusivo della società e, di conseguenza, dei tifosi. Se la società è forte, credibile e porta risultati, allora lavora nell’interesse dei tifosi. Le persone quando parlano, devono attaccare la spina e collegarla al cervello”. Poi Lotito su Legends? Nessuna preoccupazione, gli accordi sono alla base della concretizzazione dei risultati”.