Lazio, Lotito non molla Greenwood: “Blitz per trattare con il Manchester”. Ipotesi Mandas smentita

Lazio, Lotito non molla Greenwood: “Blitz per trattare con il Manchester”. Ipotesi Mandas smentita

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Lazio ha intenzione di provare a regalare ai propri tifosi un profilo importante per restituire al proprio attacco qualità e prospettiva.

L’aggiornamento, in tal senso, arriva nuovamente sul fronte Mason Greenwood: l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio fa sapere che la Lazio sta intensificando i contatti con il Manchester United per portare a Roma il 22enne talento 22enne. “Un blitz” per superare la concorrenza della Juventus, oltre che di club spagnoli come l’Atletico Madrid ed il Valencia. La trattativa non è semplice perché la richiesta del Manchester United è alta (30 milioni di sterline) ma ci sono stati contatti tra le parti e la Lazio è in corsa per il calciatore. I biancocelesti avevano già offerto al club inglese 20 milioni più il 50% della futura rivendita ma avevano detto di no. 

Durante la trasmissione ‘QUELLI CHE…‘ Giulio Cardone (La Repubblica) ha commentato così la notizia: “Oggi la Lazio tratterà Samardzic ed è quello il trequarti che è stato identificato. Ma il vero pallino del Presidente è sempre stato Greenwood e se la Lazio continua a provarci vuol dire che ha l’ok del giocatore e che l’intermediario pensa di poter concludere l’affare. Certo, la richiesta dello United è di 35,5 milioni di euro. Come ci arrivi? Non si può escludere che nell’affare possa essere inserito anche il cartellino di Mandas, ma da quello che continua a trapelare dal club biancoceleste il portiere greco resta fuori da questa situazione. Evidentemente, la Lazio crede che non ci saranno altri club che pareggeranno l’offerta fatta da Formello“.

Alessio Buzzanca