Lazio, Patric verso la titolarità dopo nove mesi: le mosse anti-Parma

Lazio, Patric verso la titolarità dopo nove mesi: le mosse anti-Parma

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Con la squalifica di Gila, Patric si candida per una maglia da titolare.

Uno stop lungo a causa dell’operazione, poi pochi minuti in questa stagione: ora Patric è pronto a sostituir lo squalificato Gila per la trasferta in programma sabato a Parma.

Ben 275 giorni di attesa, sottolinea Il Messaggero: tanto è passato dall’ultima presenza da titolare di Patric, che nove mesi fa spaccati era al fianco di Romagnoli nel ritorno col Viktoria Plzen all’Olimpico.

Troppo forti, si legge, i dolori alla caviglia destra per l’ex Barcellona, tornato mesi fa nella terra madre per l’intervento. Un vero e proprio calvario che ha fatto tornare i fantasmi post Covid per lo spagnolo, che a fine luglio è stato costretto di nuovo a fermarsi per uno stiramento di secondo grado al retto femorale procurato in allenamento.

Ora, conclude il quotidiano, per Sarri è lui il favorito rispetto a Provstgaard per non rinunciare al centrale di piede destro ed è una buona notizia in vista del Parma, sempre battuto con Patric in campo in sei precedenti. Nulla di più benaugurante dopo i due passi falsi dello scorso anno. Nella doppia seduta di ieri, con assenti solo Rovella e Isaksen , Mau ha iniziato a intensificare le prove in vista del match del Tardini.