Lazio, Pedraza firma per giugno: ‘no’ del Villarreal all’arrivo anticipato

Lazio, Pedraza firma per giugno: ‘no’ del Villarreal all’arrivo anticipato

Calciomercato

Condividi l'articolo

«Purtroppo il viaggio del ds non sembra aver portato alcun frutto, se non la firma anticipata di Pedraza allo svincolo dal 1 luglio (contratto sino al 2028 con opzione per un altro anno).

Il Villarreal al momento non vuole lasciarlo andare a gennaio, nemmeno dietro un indennizzo». Così recita l’edizione odierna de “Il Messaggero” nell’articolo dal titolo “Sarri ferma le uscite. Fabiani vola in Spagna”.

Alfonso Pedraza è un nuovo calciatore biancoceleste. La Lazio si è mossa in anticipo, assicurandosi le prestazioni del terzino spagnolo, attualmente in forza al Villareal. Pedraza, in scadenza di contratto a giugno, si legherà al club capitolino fino al 2028, con opzione per un’ulteriore stagione. Salvo sorprese, lo spagnolo sbarcherà a Roma nei primi giorni di luglio. Non è esclusa la possibilità di un arrivo anticipato già nel mese di gennaio, ma questa ipotesi al momento appare complicata, dal momento che il Villarreal non sarebbe intenzionato a privarsi del giocatore prima della naturale scadenza del contratto, nemmeno a fronte di un indennizzo.