
Lazio, Pedro non basta: “Un pari che non serve a niente. Dobbiamo alzare il livello. Forse manca maturità…”
Dichiarazioni
Condividi l'articolo
La Lazio pareggia in casa con il Parma (2-2), grazie alla doppietta di Pedro.
“Peccato perché nella ripresa abbiamo fatto una bella gara ma non siamo riusciti a fare tre punti che sarebbero stati importanti per la classifica. Abbiamo avuto tanta sfortuna in varie partite. Dobbiamo alzare il livello sennò è difficile arrivare in Champions. Un pareggio che non ci serve a niente”.
Pedro è intervenuto anche ai microfoni di Sky:
“E’ un peccato, abbiamo perso un’opportunità importante giocando in casa. Abbiamo dato tutto, soprattutto il secondo tempo. È un pareggio che non serve tanto. Abbiamo preso questi gol all’inizio e poi è difficile ribaltarla, abbiamo fatto un bello sforzo nel secondo tempo ma è un peccato per noi aver perso questa opportunità. Ora dobbiamo fare tutti il massimo per la Champions. Ci crediamo”.
Infine Pedro ha parlato pure ai microfoni di Lazio Style:
“Peccato perché abbiamo lasciato scappare una opportunità unica, dobbiamo migliorare e non sbagliare. Abbiamo fatto lo sforzo di rimontare, peccato non ottenere i 3 punti era importante per rimanere agganciati. Abbiamo fatto una bella partita abbiamo concesso due errori in costruzione, sono usciti molto bene e hanno fatto gol. Peccato non averla ribaltata, ne mancano 4 non possiamo sbagliare adesso. Gol? Sono contento di aiutare la squadra con i miei gol, ma peccato non aver vinto. La verità è che questo pareggio non serve tanto. Se manca maturità alla squadra? Può essere. Abbiamo iniziato forte, poi dopo abbiamo subito la concentrazione che si è abbassata nella prestazione e il livello. Alla fine la squadra ha preso molti giovani, manca tempo per dare questa maturità, ma all’inizio sembrava che la squadra fosse più aggressiva e compatta. Soprattutto a recuperare la palla, ora abbiamo lasciato da gennaio un po’ questi aspetti. Dobbiamo finire le ultime 4 nel miglior modo, non possiamo sbagliare nulla e dobbiamo fare tanti punti, se vogliamo la Champions”.