
Lazio, per la Primavera spunta il nome di Ledesma
Rassegna stampa
Condividi l'articolo
Possibile cambio, da tecnico della Lazio Under 17 Ledesma potrebbe essere promosso alla guida della Primavera.
A Formello si riflette sulle cariche in vista della prossima
stagione e, riporta il Corriere dello Sport, sull’eventuale avvicendamento tra l’ex centrocampista e mister Punzi, i cui baby hanno concluso il campionato al 15º posto (+7 sulla zona playout).
Ledesma in questo momento è ancora impegnato con l’U17 biancoceleste: i suoi ragazzi hanno chiuso il girone C al quarto posto (dietro Empoli, Fiorentina e Roma), superando poi i turni preliminari dei playoff contro Atalanta (0-2) e Bologna (1-2). Due successi convincenti trovati in trasferta che a sorpresa hanno portato la squadra ai quarti di finale, da affrontare il 7 e il 14 giugno contro l’Empoli (andata in casa, ritorno fuori).
Nei giorni scorsi Ledesma, si legge, è passato alla scuderia Gea World. Visti i risultati ottenuti in stagione presto potrebbe ricevere il riconoscimento della panchina in Primavera. Per adesso un’idea.


