Lazio-Roma, le probabili formazioni

Lazio-Roma, le probabili formazioni

Serie a

Condividi l'articolo

Lazio – Roma è senza dubbio la gara più attesa della quarta giornata di campionato.

I derby hanno sempre il loro fascino, in particolare quello della Capitale. Storia, rivalità, passione un mix di emozioni incredibili che i 60mila presenti all’Olimpico non vedono l’ora di vivere.

Lazio – Roma, il momento delle due squadre

Un avvio in salita per la Lazio che ha alternato, finora, risultati positivi a altri negativi. Due sconfitte in trasferta con Como e Sassuolo, nel mezzo la vittoria col Verona in casa. I biancocelesti sono a caccia di punti, vogliono risalire la classifica che al momento li vede dodicesimi a -4 dal quarto posto. In dubbio Rovella, Vecino non si sente ancora al meglio e ancora out Patric e Lazzari.

La Roma ha avuto un inizio sprint con due successi consecutivi contro Bologna e Pisa, poi il ko contro il Torino che ha rallentato la corsa. I giallorossi scenderanno in campo con l’obiettivo di riscattarsi e conquistare punti che gli consentono di riprendere il cammino verso i primi posti. Dubbi per Gasperini che valuterà le condizioni di Wesley e HermosoNon ci sarà invece, Dybala.

azio – Roma, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Pedro, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Aynaoui; Ferguson All. Gasperini.