
Lazio, Romagnoli separato in casa: spiraglio cessione ma il tempo stringe
Calciomercato
Condividi l'articolo
Il caso Romagnoli continua a tenere banco in casa Lazio e con il mercato agli sgoccioli serve chiarire definitivamente la situazione: il mercato in Qatar chiude domani, la rotta di collisione con Lotito e Sarri è totale.
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, Alessio Romagnoli spera nel sì da parte della Lazio e di lasciare Formello quanto prima. Il mercato in Qatar chiude domani e queste, per forza di cose, sono le ore decisive per poter chiudere la trattativa. La rottura con Sarri e Lotito è, ormai, insanabile. Il club si ritroverebbe ad avere un separato in casa, senza più spinta e motivazioni per restare.
Alessio sperava in un aiuto di Sarri, ma questo aiuto non è arrivato. Per Mau il difensore è incedibile. In ogni caso nelle ultime ore si sono riaperti degli spiragli: Romagnoli non si allena e non è intenzionato a tornare sui suoi passi, è disposto a rimanere fuori a oltranza. Alla Lazio non conviene adire le vie legali, sarebbe meglio percorrere un’altra strada. Il tempo stringe, serve una svolta nelle prossime ore.
L’offerta di 7,5 milioni di euro più bonus, che porterebbe il tutto circa a 10, non è mai stata ritirata per quanto però l’Al-Sadd abbia fatto arrivare comunque segnali di insofferenza e fastidio. Come uscirne, quindi? Sarri non ne vuole sapere, deve essere Lotito a prendere la decisione anche se il comunicato diramato pochi giorni fa ha complicato tutto. La situazione si può definitivamente sbloccare se e solo se Alessio si assumesse la responsabilità della scelta.


